Oppo Find N3 Flip - la prima immagine rivela l'unica novità significativa

26 Giugno 2023 - Max Capitosti
Samsung si sta preparando al lancio del Galaxy Z Flip 5 alla fine del mese prossimo, con uno schermo esterno molto più grande rispetto a quello presente nel modello della generazione attuale.


Il primo dispositivo pieghevole con display esterno di grandi dimensioni è stato Oppo Find N2 Flip, che ha avuto il suo lancio internazionale all'inizio di quest'anno. Nonostante sia ancora un dispositivo piuttosto nuovo, sembra che Oppo sia già al lavoro sul suo successore.

Stiamo parlando di Oppo Find N3 Flip, di cui proprio in queste ore è emersa una immagine che mostra lo smartphone nella sua interessa e rivela la presenza di una terza fotocamera. Lo schermo esterno del Find N3 Flip sembra praticamente identico a quello del Find N2 Flip, quindi Oppo sembra non voler sancire un ulteriore divario rispetto alla concorrenza.

Secondo le indiscrezioni, Find N3 Flip condividerà tutte le sue fotocamere con il recente Reno 10 Pro. Questo ci porta ad un sensore principale da 50 MP con OIS (Sony IMX890), un ultrawide da 8 MP e una fotocamera da 32 MP con zoom ottico 2x.

Il resto delle specifiche dovrebbe essere molto probabilmente lo stesso del Find N2 Flip, il che rende il Find N3 Flip un dispositivo molto simile al suo predecessore.

NOTIZIE CORRELATE