Nubia ha fissato al prossimo 5 luglio la data di lancio del nuovo smartphone
Magic 8S Pro, confermando la presenza a bordo del chip
Snapdragon 8+ Gen 2 annunciato proprio ieri da Qualcomm.
Nubia ha anche rivelato che il processore Snapdragon 8 Gen 2, che alimenta il Red Magic 8S Pro, avrà il suo core principale con una frequenza di clock fino a 3,36 GHz, a differenza del Red Magic 8 Pro, il cui core principale Snapdragon 8 Gen 2 ha una frequenza di clock massima di 3,2 GHz.
In precedenza la casa produttrice aveva confermato che il Red Magic 8S Pro avrebbe avuto 24GB di RAM a bordo, ma deve ancora fornire dettagli completi sulle specifiche dello smartphone. Le voci sostenevano che il Red Magic 8S Pro sarebbe stato il Red Magic 8 alimentato dal processore Snapdragon 8+ Gen 2 invece che dal Snapdragon 8 Gen 2, ma poichè l'azienda ha confermato che non è così, resta da vedere se il Red Magic 8S Pro condividerà o meno il resto delle specifiche con il modello standard.
La presentazione ufficiale del Nubia Red Magic 8S Pro è ancora a oltre una settimana di distanza, quindi ci si aspetta che Nubia confermi ulteriori caratteristiche dello smartphone nel periodo che precede l'evento.