OnePlus Nord 3 - una conferma ufficiale per le caratteristiche della fotocamera

30 Giugno 2023 - Max Capitosti
OnePlus ha svelato nuovi dettagli sul tanto atteso Nord 3 5G, in vista del lancio globale previsto per il 5 luglio 2023. Le informazioni rivelate mettono in evidenza l'attenzione di OnePlus per offrire un'esperienza fotografica di altissimo livello nel nuovo mid-range.


OnePlus Nord 3 5G combina i migliori componenti hardware per la fotografia con gli algoritmi sviluppati da OnePlus, per offrire agli utenti un'esperienza fotografica professionale. Il dispositivo è dotato di un sensore principale Sony IMX890 da 50 megapixel, lo stesso presente nel flagship OnePlus 11 che consente di catturare immagini ad alta risoluzione grazie anche alla presenza dello stabilizzatore ottico d'immagine (OIS).

OnePlus Nord 3 5G beneficia degli algoritmi fotografici proprietari di OnePlus, già apprezzati nel modello di punta OnePlus 11, che assicurano fotografie di altissima qualità in qualsiasi situazione.

'OnePlus Nord 3 5G è il nostro più recente dispositivo di fascia media, ma è progettato per offrire agli utenti un'esperienza fotografica paragonabile a quella di un vero flagship. Siamo partiti dalle tecnologie del nostro modello di punta OnePlus 11 e le abbiamo portate sulla fotocamera di OnePlus Nord 3 5G, con l'obiettivo di garantire alla nostra community un'esperienza incredibile con ogni scatto', ha commentato Kinder Liu, di OnePlus.

Le anticipazioni sulla fotocamera di OnePlus Nord 3 arrivano poco dopo la presentazione del design del dispositivo, che sarà disponibile nelle due iconiche colorazioni Tempest Gray e Misty Green.

Ulteriori dettagli su OnePlus Nord 3 5G saranno svelati durante l'evento di lancio di OnePlus Nord, previsto per il 5 luglio 2023. La community di OnePlus e gli appassionati di fotografia possono quindi aspettarsi una fotocamera di eccellenza e un'esperienza fotografica straordinaria con il nuovo OnePlus Nord 3 5G.

NOTIZIE CORRELATE