Samsung Galaxy S21 FE - in arrivo una versione con Snapdragon 888

2 Luglio 2023 - Max Capitosti
Continuano a circolare voci riguardo una possibile riproposizione del Samsung Galaxy S21 FE, che secondo fonti non ufficiali potrebbe essere annunciato in alcuni mercati già nel giro di una decina di giorni.


Per quanto riguarda le modifiche apportate al rinnovato Galaxy S21 FE, rispetto al modello lanciato lo scorso anno , la principale e probabilmente la più importante è il passaggio dal chipset Exynos 2100 a un processore Snapdragon 888.

La capacità di archiviazione di base è stata anche potenziata a 256GB di memoria non espandibile, probabilmente unita a 8GB di RAM. Questo rappresenta un miglioramento rispetto alla configurazione attuale del Galaxy S21 FE, che offre 128GB di memoria e 8GB di RAM.



La terza e ultima modifica apportata al modello sarebbe rappresentata da una nuova opzione di colore. Il telefono sarà disponibile nella variante Navy Blue. Secondo le informazioni attuali, si aggiungerà alle opzioni di colore già esistenti, tra cui White, Graphite, Lavender e Olive.

Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sul prezzo del nuovo Galaxy S21 FE con Snapdragon 888, ma precedenti voci di corridoio hanno suggerito un prezzo di vendita al pubblico consigliato di 600 euro per la variante base da 256GB.

Di seguito riportiamo la scheda tecnica della versione lanciata lo scorso anno del Galaxy S21 FE con Exynos 2100:

NOTIZIE CORRELATE