Un paio di immagini dal vivo che ritraggono dal vivo il nuovo smartphone
Pixel 8 Pro sono apparse brevemente nelle scorse ore su Reddit, prima che venissero rimosse dall'account che le aveva pubblicate.
Il Pixel 8 Pro è sicuramente un Pixel, a giudicare da queste immagini, e sicuramente della variante Pro, con le sue tre fotocamere posteriori. Il design resta quello dell'iconico Pixel l'isola della fotocamera che si estende da un lato all'altro del pannello posteriore.
Questo è chiaramente un prototipo, come indicato, ed è "solo per test/valutazione". Il campo "revisione del prodotto" mostra "husky", un nome in codice noto appartenente al Pixel 8 Pro. Questo prototipo è dotato di 12 GB di RAM LPDDR5 prodotta da Samsung e 128 GB di memoria UFS prodotta da SK Hynix.
Secondo le informazioni precedentemente diffuse, la macchia circolare sotto l'array del flash LED è un termometro a infrarossi. Si dice che il Pixel 8 Pro arriverà con un display OLED da 6.7 pollici con risoluzione 1.344 x 2.992 punti e refresh rate a 120Hz, una fotocamera posteriore principale da 50 MP aggiornata con il sensore ISOCELL GN2 di Samsung, un sensore ultra-grandangolare da 64 MP Sony IMX787 e lo stesso sensore per lo zoom ottico 5x e una fotocamera selfie da 11 MP del suo predecessore.