Vivo sta per lanciare una nuova versione del Vivo
Y27, dopo averlo presentato inizialmente nel dicembre 2014 con il processore Snapdragon 410 SoC. La nuova versione è stata recentemente certificata dal NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Commission) della Thailandia.
Oltre alla versione 4G, Vivo lancerà anche una versione 5G del Y27, che ha ottenuto la certificazione dal NBTC. La nuova versione 4G è identificata dal codice modello
V2249, mentre la variante 5G ha il numero di modello V2302.
L'autorità di certificazione thailandese non divulga le specifiche di questi smartphone, ma una recente fuga di notizie ha rivelato che il telefono sarà dotato del processore Helio G85, di un display notch da 6,64 pollici e di una fotocamera principale da 50 MP. Sarà inoltre dotato di uno scanner di impronte digitali montato lateralmente per l'autenticazione biometrica.
Si dice che il nuovo Vivo Y27 4G verrà lanciato in India entro la fine di questo mese, e sarà disponibile in tre colori: verde, burgundy e nero. Potremmo presto assistere alla campagna promozionale del Vivo Y27 4G da parte del ramo indiano dell'azienda, il che potrebbe svelare ulteriori dettagli sullo smartphone.