Nothing Phone (2) - i nuovi benchmark mettono in risalto il chip Snapdragon 8+ Gen 1

7 Luglio 2023 - Max Capitosti
Lo smartphone Nothing Phone (2) in uscita il 11 luglio ha fatto la sua comparsa su Geekbench, svelando alcune delle sue specifiche. Il benchmark conferma la presenza del processore Snapdragon 8+ Gen 1, che è stato ufficialmente annunciato da Carl Pei come processore per il Phone (2) lo scorso maggio.


Secondo i dati presenti su Geekbench, l'unità testata del Nothing Phone (2) utilizza Android 13 ed è dotata di 12 GB di RAM. Nei test di benchmark, ha ottenuto un punteggio di 1.733 nel test single-core e di 4.207 nel test multi-core al primo run. In un altro test, ha raggiunto i 1.739 punti nel single-core e i 3.983 punti nel multi-core.

Nonostante Nothing non abbia ancora fornito dettagli completi sulle specifiche del Phone (2), il marchio ha confermato che lo smartphone avrà uno schermo da 6.7 pollici e una batteria da 4.700 mAh. Nothing ha anche promesso di garantire tre anni di aggiornamenti Android e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza per rendere il Phone (2) più sostenibile nel lungo termine.



In un recente video è stato ha mostrato il design del Phone (2) e l'interfaccia utente Glyph aggiornata. Nel video è possibile dare uno sguardo ravvicinato al dispositivo, alimentando l'attesa intorno al suo lancio ufficiale.

NOTIZIE CORRELATE