Lo smartphone Nothing
Phone (2) in uscita il 11 luglio ha fatto la sua comparsa su Geekbench, svelando alcune delle sue specifiche. Il benchmark conferma la presenza del processore Snapdragon 8+ Gen 1, che è stato ufficialmente annunciato da Carl Pei come processore per il Phone (2) lo scorso maggio.
Secondo i dati presenti su Geekbench, l'unità testata del Nothing Phone (2) utilizza Android 13 ed è dotata di 12 GB di RAM. Nei test di benchmark, ha ottenuto un punteggio di 1.733 nel test single-core e di 4.207 nel test multi-core al primo run. In un altro test, ha raggiunto i 1.739 punti nel single-core e i 3.983 punti nel multi-core.
Nonostante Nothing non abbia ancora fornito dettagli completi sulle specifiche del Phone (2), il marchio ha confermato che lo smartphone avrà uno schermo da 6.7 pollici e una batteria da 4.700 mAh. Nothing ha anche promesso di garantire tre anni di aggiornamenti Android e quattro anni di aggiornamenti di sicurezza per rendere il Phone (2) più sostenibile nel lungo termine.
In un recente video è stato ha mostrato il design del Phone (2) e l'interfaccia utente Glyph aggiornata. Nel video è possibile dare uno sguardo ravvicinato al dispositivo, alimentando l'attesa intorno al suo lancio ufficiale.