Vodafone - lanciato un nuovo servizio connettività rete fissa FWA 5G Indoor

10 Luglio 2023 - Lorix
Vodafone introduce il nuovo servizio FWA 5G Indoor per una connessione internet affidabile e veloce in ogni luogo, rendendo disponibili le stesse opportunità di connessione sia nelle grandi città che nei piccoli centri. Con l'obiettivo di fornire una connessione ultraveloce anche nelle zone dove la fibra non è disponibile, Vodafone si impegna a offrire una copertura internet stabile e di qualità.


L'installazione del router FWA 5G Indoor è semplice e immediata, senza la necessità di interventi murari. Una volta ricevuti la SIM e il router (Vodafone 5G Power Wi-Fi), i clienti potranno effettuare l'installazione in completa autonomia, con la possibilità di ricevere supporto telefonico da parte di tecnici specializzati.

Il servizio FWA 5G Indoor offre velocità di download fino a 300 Mbps e velocità di upload fino a 50 Mbps, supportate dall'utilizzo di un router all'avanguardia con tecnologia Wi-Fi 6.

Attualmente, la tecnologia FWA 5G di Vodafone è disponibile in 2.800 comuni, raggiungendo oltre 3 milioni di case. Grazie a questa soluzione, i clienti potranno svolgere il lavoro da remoto senza rallentamenti, godersi film in alta definizione e creare contenuti live in HD da diversi dispositivi contemporaneamente, nonchè sfruttare le piattaforme di gaming online con un'esperienza di gioco senza pari.

NOTIZIE CORRELATE