Fairphone 5 - i benchmark fanno luce sulle caratteristiche tecniche

13 Luglio 2023 - Max Capitosti
Fairphone ha presentato il Fairphone 4 a settembre 2021 e si prevede che presto avrà un successore poichè le immagini del Fairphone 5 sono trapelate il mese scorso, svelando il design dello smartphone.


Al momento non ci sono informazioni ufficiali da parte di Fairphone riguardo al Fairphone 5, ma il suo lancio non dovrebbe essere troppo lontano, considerando che lo smartphone è apparso su Geekbench con le sue specifiche chiave.

Il Fairphone 5 funziona con Android 13 e dispone di 8GB di RAM. Tuttavia, potrebbero essere disponibili ulteriori opzioni di memoria che devono ancora essere confermate. Il Fairphone 5 è alimentato da un processore octa-core, menzionato come 'lahaina' su Geekbench, suggerendo che potrebbe essere uno Snapdragon 782G.



Il resto delle specifiche del Fairphone 5 è sconosciuto, ma le immagini trapelate hanno rivelato che lo smartphone avrà un display con selfie camera in-display e presenterà due fotocamere nella parte posteriore. Il Fairphone 5 si ricaricherà tramite una porta USB-C e includerà un lettore di impronte digitali montato lateralmente, ma non avrà un jack per cuffie da 3.5 millimetri.

NOTIZIE CORRELATE