Le indiscrezioni sulla serie di tablet Samsung Galaxy Tab S9 FE stanno iniziando a intensificarsi. Probabilmente non verranno presentati insieme ai Galaxy Tab S9, S9+ e S9 Ultra il prossimo 26 luglio, ma oggi siamo in grado di farci un'idea abbastanza precisa per quanto riguarda caratteristiche tecniche e design.
Iniziamo con il
Galaxy Tab S9 FE Plus, che sarà alimentato dal processore Exynos 1380 con 8GB di RAM e avrà un display da 12.4 pollici. Il tablet avrà dimensioni di 285,4 x 185,4 x 6,54 mm e sarà dotato di altoparlanti stereo, sensore di impronte digitali montato lateralmente. Ci saranno due fotocamere sulla parte posteriore del Galaxy Tab S9 FE Plus. Sarà disponibile nelle colorazioni
Grey,
Light Green,
Light Pink e
Silver.
Passando al
Galaxy Tab S9 FE, avrà anche un chip Exynos 1380, un sensore di impronte digitali montato lateralmente, nonchè un connettore Smart sulla parte posteriore e altoparlanti stereo. Questo tablet avrà dimensioni di circa 254,3 x 165,8 x 6,7 mm.
La differenza rispetto alla versione Plus riguarda la dimensione del display, che si prevede essere di circa 10.9 pollici, inoltre ci sarà anche una singola fotocamera sul retro.