Nuki aggiorna la sua applicazione all'insegna della praticità

17 Luglio 2023 - Roberto Bracco
Nuki ha presentato un importante aggiornamento dell'applicazione, che si concentra sull'ottimizzazione dell'esperienza utente e sulla facilità d'uso dei prodotti smart. Ogni mese, Nuki lavora a miglioramenti dell'app, ma questo mese ha introdotto un vero e proprio restyling per soddisfare le esigenze degli utenti.


La nuova versione dell'app Nuki, denominata 2023.7.1 per Apple iOS e Google Android, presenta un menù completamente ridisegnato per semplificare le operazioni. Ora è possibile raggiungere più rapidamente gli obiettivi desiderati, come la configurazione dei dispositivi, l'aggiunta di utenti o l'accesso alle impostazioni dell'app.

Uno dei miglioramenti più apprezzati dagli utenti è l'indicatore dello stato della batteria, reso più facilmente accessibile. In precedenza, lo stato di carica delle batterie o del Nuki PowerPack era nascosto nel menù e doveva essere verificato ogni volta tramite lo Smart Lock. Con la nuova versione dell'app, è possibile visualizzare rapidamente lo stato della batteria. Se si utilizza solo uno Smart Lock, lo stato della batteria è sempre visibile nella pagina principale dell'app. Nel caso di più dispositivi, basta toccare il nome del dispositivo per visualizzare un indicatore grafico del livello di carica.

L'interfaccia utente è stata riprogettata per consentire un passaggio più fluido tra le sezioni 'Preferiti' e 'Tutti i dispositivi'. È sufficiente toccare il logo Nuki posizionato in alto al centro dello schermo per accedere rapidamente alla pagina desiderata.

L'app Nuki è disponibile gratuitamente per il download su dispositivi iOS e Android, offrendo agli utenti un'esperienza migliorata nell'utilizzo dei prodotti smart Nuki.

NOTIZIE CORRELATE