Realme 11 Pro+ - lo smartphone personalizza l'attrazione Flying Island di Gardaland

18 Luglio 2023 - Max Capitosti
In occasione del lancio dei nuovi Realme 11 Pro e 11 Pro+, il produttore asiatico ha stretto una collaborazione speciale con Gardaland, il famoso Parco Divertimenti italiano. L'obiettivo di questa partnership è promuovere il nuovissimo smartphone Realme 11 Pro+ attraverso una sponsorizzazione dell'attrazione Flying Island.


Da luglio a novembre, Flying Island si vestirà di giallo grazie alla presenza di Realme. Salendo fino a 50 metri di altezza, gli ospiti avranno la possibilità di godere di un panorama indimenticabile su Gardaland con vista sul Lago di Garda.



'Si tratta di un progetto che ci rende estremamente felici e orgogliosi di collaborare con Gardaland. Questa iniziativa si inserisce nella nostra strategia per aumentare la consapevolezza del nostro brand nel mercato italiano e per entrare direttamente in contatto con il nostro target di riferimento: i giovani. Siamo convinti che Gardaland sia il luogo ideale per mostrare il nostro brand e la nostra mission', afferma Francis Wong, amministratore delegato di Realme Europe.

Scheda tecnica Realme 11 Pro+


NOTIZIE CORRELATE