Motorola Moto G14 - immagini e caratteristiche tecniche in anteprima

19 Luglio 2023 - Max Capitosti
Il Moto G14 potrebbe essere il prossimo telefono della serie G di Motorola ad arrivare sul mercato. Nelle ultime settimane, il G14, con il numero di modello XT2341, è stato avvistato su alcune piattaforme di certificazione come la TDRA degli Emirati Arabi Uniti, l'EEC europeo, il BIS indiano e l'FCC americana.


Tra queste, solo la certificazione FCC ha rivelato alcuni dettagli sul dispositivo, ad ogni modo grazie ai materiali promozionali trapelati del Moto G14 siamo in grado di confermare il design e le principali specifiche del prodotto.

Il Moto G14 presenta un display con un design a foro centrale posizionato al centro. Il dispositivo mostra bordi piatti con il marchio Dolby Atmos e include una presa audio da 3.5 mm nella parte superiore. Sul lato destro ci sono i pulsanti del volume su e giù, così come un pulsante di accensione integrato con un sensore di impronte digitali.



Sul retro del dispositivo, c'è un modulo fotocamera leggermente rialzato a forma di rettangolo che ospita due telecamere e un flash LED. Il retro del Moto G14 sembra essere realizzato in materiale policarbonato e presenta il logo di Motorola. Il G14 sarà disponibile in quattro colori, come blu, nero, oro e beige.

Per quanto riguarda le specifiche, Moto G14 sarà equipaggiato con un chip octa-core, 128GB di memoria interna, una fotocamera principale da 50 megapixel e una batteria da 5.000mAh. Secondo la certificazione FCC del dispositivo, potrebbe supportare la ricarica rapida da 20W, 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e una porta USB-C, e funzionare con il sistema operativo Android 13. C'è la possibilità che sia dotato di un pannello LCD a 90Hz.

NOTIZIE CORRELATE