Vivo ha
presentato lo scorso novembre la gamma di smartphone di fascia alta X90 e sembra che abbia intenzione di mantenere un simile periodo di lancio nel quarto trimestre per i prossimi modelli X100. Oggi sono emersi alcuni dettagli sulle specifiche del Vivo X100.
Va sottolineato che ci stiamo riferendo al modello di X100 per il mercato globale, non a quello cinese. Questo è importante perchè sembra che la versione internazionale, con il numero di modello
V2308, avrà un chip MediaTek Dimensity 8 series, mentre la variante cinese potrebbe optare per un Dimensity 9300.
Considerando che ci saranno tre membri nella famiglia (l'anno scorso avevamo
X90,
X90 Pro e
X90 Pro+. e quest'anno si vocifera che la situazione sia simile), è possibile che i processore siano destinati a dispositivi diversi.
Secondo le indiscrezioni Vivo X100 sarà dotato di 12GB di RAM e 256GB di memoria interna, uno schermo AMOLED con refresh rate di 120 Hz e una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida a 100W tramite cavo. Vivo X100 internazionale sarà disponibile nei colori nero, viola e bianco.
Le indiscrezioni su queste caratteristiche promettono un dispositivo di fascia alta, con prestazioni potenti e un display che offre un'esperienza visiva fluida grazie al suo elevato refresh rate. La generosa quantità di RAM e spazio di archiviazione garantirà che gli utenti possano gestire agevolmente diverse applicazioni e file senza problemi di rallentamenti.