Redmi 12 5G - il nuovo smartphone spunta su Geekbench

24 Luglio 2023 - Max Capitosti
Dopo il lancio del Redmi 12 4G lo scorso mese con chip Helio G88, Redmi sembra essere pronta a seguire con una versione 5G. Sebbene Xiaomi non abbia ancora rivelato nulla riguardo al Redmi 12 5G, è emerso un dispositivo con il codice modello 23076RN4BI su Geekbench, fornendo importanti dettagli sulle specifiche.


Il dispositivo Xiaomi 23076RN4BI adotta Android 13 e sembra essere dotato di un processore Snapdragon 4 Gen 2. A bordo, troveremo 8GB di RAM, ma potrebbero esserci altre opzioni di memoria che devono ancora essere confermate.

Lo smartphone è comparso anche nel database del Bureau of Indian Standards (BIS), confermando così il suo lancio in India. Xiaomi rilascerà il Redmi 12 in India l'1 agosto, ma non è chiaro se si tratterà della versione 4G o della versione 5G.

Le anteprime condivise dal marchio cinese sembrano suggerire la variante 4G, poichè il design del telefono è simile e presenta una fotocamera principale da 50MP. Tuttavia, se si tratta del modello 5G, sarà interessante vedere se il chipset sarà l'unico fattore differenziante tra le due versioni o se ci saranno ulteriori differenze.

Esiste anche la possibilità che il Redmi 12 5G sia una versione del Redmi Note 12R, che è una variante del Redmi 12 4G con chip Snapdragon 4 Gen 2, una fotocamera selfie da 5MP e nessuna fotocamera ultrawide.

NOTIZIE CORRELATE