Iqoo Z7 Pro - nuovo smartphone con un display curvo e Snapdragon 782G in arrivo

25 Luglio 2023 - Max Capitosti
Vivo ha annunciato lo smartphone Iqoo Z7 a marzo in Cina, ora i tempi sono maturi per la presentazione della versione Iqoo Z7 Pro.


Nipun Marya, amministratore delegato di Iqoo India, ha condiviso il primo teaser per Iqoo Z7 Pro, mostrando chiaramente che il telefono avrà uno schermo curvo con un foro al centro per la fotocamera selfie.

Secondo informazioni provenienti da un precedente test su Geekbench, ci aspettiamo che Iqoo Z7 Pro venga lanciato con il chipset Snapdragon 782G, che sarà lo stesso presente nell'Iqoo Z7 cinese. Questa scelta fornirà comunque prestazioni di alto livello, garantendo un'esperienza fluida e veloce agli utenti.

Per quanto riguarda il design, Iqoo Z7 Pro sembra somigliare al Vivo Y78+, lanciato in Cina ad aprile e successivamente proposto a livello internazionale come Vivo V29 LiteV29 Lite.

Al momento, queste sono le informazioni disponibili su Iqoo Z7 Pro. Con la promessa di un display curvo, prestazioni di alto livello e la solida reputazione del marchio, Iqoo Z7 Pro è sicuramente uno smartphone da tenere d'occhio per tutti gli appassionati di tecnologia.

NOTIZIE CORRELATE