Xiaomi ha confermato ufficialmente che il
Mix Fold 3 verrà lanciato ad agosto e sarà il primo dispositivo pieghevole ad essere realizzato su una nuova linea di produzione, con un design migliorato per garantire la resistenza del meccanismo della cerniera.
Oggi, il profilo ufficiale di Xiaomi su Weibo ha nuovamente confermato la notizia e ha aggiunto che Xiaomi e Leica hanno sviluppato una nuova soluzione per un 'sistema quad-cam con messa a fuoco ottica completa'. Questo significa che il Mix Fold 3 avrà quattro fotocamere sul retro, a differenza dei suoi predecessori che ne avevano tre.
Al momento, solo Vivo e Huawei offrono dispositivi pieghevoli con quattro fotocamere sul retro, seguendo una configurazione simile a quella che ci aspettiamo di vedere su Xiaomi, con un'ampia, un'ultrawide e due teleobiettivi, uno dei quali con lente periscopica. Tuttavia, i dettagli sulle specifiche delle fotocamere di Xiaomi devono ancora essere rilasciati.
Mix Fold 2 di Xiaomi è stato il telefono pieghevole più sottile al momento del lancio, mentre il
Mix Fold è stato il primo dispositivo di questo tipo a offrire una ricarica rapida da 67W.
Una cosa che Xiaomi deve ancora fare con la serie Fold è lanciarla a livello internazionale, e speriamo che questa volta sia quella buona, anche se precedenti voci di corridoio avevano suggerito il contrario. Gli appassionati e gli appassionati di tecnologia attendono con impazienza ulteriori informazioni e la presentazione ufficiale del Xiaomi Mix Fold 3 ad agosto.