Samsung Galaxy S21 FE - la casa madre conferma il lancio imminente

27 Luglio 2023 - Max Capitosti
Samsung ha lanciato ieri gli smartphone Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5, adesso tutte le attenzioni sono rivolte al prossimo lancio di rilievo.


Non si tratta come alcuni potrebbero pensare dei top di gamma Galaxy S24 che probabilmente vedremo non prima dell'inizio del prossimo anno, ma del Galaxy S23 FE che proprio questa settimana è stato certificato dal WPC (Wireless Power Consortium) con una foto che mostra il suo pannello frontale. Justin Hume, vice presidente del settore mobile di Samsung South Africa, oltretutto ha confermato che il lancio di questo smartphone è imminente.

Il manager ha ammesso che esiste un vuoto nella gamma dell'azienda, tra il Galaxy A54 e il Galaxy S23, che proprio il Galaxy S23 FE si propone di colmare. Si prevede che il telefono abbia un chipset Exynos 2200, anche se ci sono state segnalazioni riguardanti l'utilizzo del processore Snapdragon 8 Gen 1 e potremmo vedere il telefono con differenti chip in mercati diversi.

Le immagini suggeriscono che il Samsung Galaxy S23 FE potrebbe avere un design simile al Galaxy A54 ma con un chipset di fascia alta e poichè il telefono sta per arrivare, dovremo solo aspettare ancora un po' per scoprirlo.

NOTIZIE CORRELATE