Honor X6a - Il nuovo smartphone disponibile ora nel Regno Unito

31 Luglio 2023 - Max Capitosti
Honor ha lanciato il suo ultimo smartphone della serie X nel Regno Unito: il nuovo X6a. Questo dispositivo rappresenta un diretto successore del modello Honor X6 presentato lo scorso settembre e si distingue per diverse nuove caratteristiche che lo rendono ancora più interessante per gli utenti.


Uno dei punti di forza del nuovo Honor X6a è il display, che ha una dimensione generosa di 6.56 pollici ed è realizzato con tecnologia TFT LCD. La risoluzione del display è di 720 x 1.612 pixel, ma ciò che lo rende positivo è il refresh rate di 90Hz. Questo significa che l'esperienza visiva sarà estremamente fluida e reattiva, ottimizzando la visualizzazione di contenuti e la navigazione sul dispositivo.

Honor X6a è alimentato da un chipset MediaTek Helio G36, abbinato a 4GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. La memoria può essere espansa ulteriormente tramite uno slot per schede microSD, il che è ottimo per gli utenti che desiderano conservare una vasta gamma di contenuti multimediali senza preoccuparsi dello spazio.

Per quanto riguarda il reparto fotografico, Honor X6a è dotato di una fotocamera principale da 50MP con un'ampia apertura F/1.8. A questa si aggiungono una fotocamera macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP, che consentono di scattare foto creative e sfocate, enfatizzando i soggetti principali. Per gli amanti della musica, c'è una presa jack da 3.5mm per collegare facilmente le cuffie senza dover utilizzare adattatori.

Honor X6a dispone di Android 13 personalizzato con l'interfaccia utente Honor Magic UI 7.1. Un altro punto di forza di Honor X6a è la batteria generosa da 5.200 mAh.

Honor X6a è disponibile in due colorazioni: Cyan Lake e Midnight Black. Il prezzo di vendita al pubblico del dispositivo nel Regno Unito è di 130 sterline . Honor offre uno sconto di 10 sterline per gli acquirenti che effettuano un pre-ordine in fase di lancio.

Scheda tecnica Honor X6a

NOTIZIE CORRELATE