Poco, la sussidiaria di Xiaomi, sta pianificando l'uscita del nuovo smartphone
Poco M6 che promette di portare il supporto per la connettività 5G nella serie M per la prima volta. Le notizie provengono direttamente da Himanshu Tandon, manager di Poco e Xiaomi.
Fino ad ora, tutti i modelli della serie M, inclusa la versione M5s, erano telefoni esclusivamente 4G. Tuttavia, il Poco M6 segnerà un significativo passo avanti in termini di connettività, offrendo ai consumatori una connessione più veloce e stabile grazie alla tecnologia 5G.
Al momento non sono disponibili dettagli sul chipset che porterà la connettività di prossima generazione al Poco M6. Tali informazioni saranno rese pubbliche più vicino al giorno del lancio, mantenendo gli appassionati in attesa delle specifiche complete del dispositivo. Quello che possiamo notare finora è che il Poco M6 presenterà un sistema a doppia fotocamera.
Poco M6, con il suo supporto per la tecnologia 5G, promette di essere una scelta interessante per coloro che cercano un telefono affidabile e performante senza dover spendere una fortuna. Gli appassionati dovranno aspettare il lancio ufficiale per avere tutte le informazioni dettagliate su questo nuovo dispositivo di Poco.