Carl Pei, amministratore delegato di Nothing, ha preannunciato l'arrivo di un nuovo sub-brand chiamato 'CMF by Nothing'. Secondo il manager , questa nuova linea sarà più accessibile rispetto a Nothing e si concentrerà sull'offrire design senza tempo a prezzi convenienti, oltre a garantire una qualità difficilmente reperibile nella stessa fascia di prezzo.
I primi due prodotti di CMF, che verranno lanciati più avanti quest'anno, saranno uno smartwatch e un paio di auricolari. Entrambi saranno caratterizzati dalla filosofia basata sul design, condivisa sia da Nothing che da CMF by Nothing. I prodotti CMF offriranno un'esperienza d'uso di alta qualità grazie alla stessa attenzione dedicata all'esperienza utente presente nei prodotti Nothing.
Allo stesso tempo, Nothing continuerà a concentrarsi sull'innovazione del design e sulla spinta all'avanguardia. I prodotti Nothing continueranno a essere di fascia premium, offrendo le migliori prestazioni e la tecnologia più recente.
CMF by Nothing sarà gestito da un team separato all'interno dell'azienda per garantire che non vi siano distrazioni rispetto alla linea principale di prodotti Nothing. Maggiori dettagli sugli smartwatch e sugli auricolari saranno annunciati nei prossimi mesi, e sicuramente ci saranno molti anteprime da parte dell'azienda su cui discutere.