iPhone 15 - le vendite potrebbero iniziare il 22 settembre

7 Agosto 2023 - Max Capitosti
Con il mese di settembre alle porte, tutti gli occhi sono puntati sulla prossima serie iPhone 15. Un recente report suggerisce che l'evento di lancio dell'iPhone 15 potrebbe tenersi il 13 settembre. Questa data potrebbe rivelarsi accurata, poichè il 22 settembre è stato ipotizzato come la data di inizio delle vendite della serie iPhone 15.


Mark Gurman di Bloomberg, nell'ultima edizione della sua newsletter 'Power On', ha parlato degli imminenti iPhone di Apple. Secondo le indiscrezioni, le vendite dell'iPhone 15 inizieranno intorno al 22 settembre, una settimana dopo l'evento di lancio, che si vocifera si terrà il 12 o 13 settembre. Data la precisione di Gurman riguardo agli aggiornamenti di Apple e il fatto che di solito i lanci degli iPhone avvengono a settembre, queste potrebbero essere proprio le date definitive.

Ci sono stati rapporti riguardo possibili carenze di forniture per la nuova gamma di iPhone di Apple. Alcuni speculano addirittura che la data di lancio potrebbe essere spostata a ottobre. Pertanto, anche se il lancio di settembre va come previsto, Apple potrebbe avere solo un numero limitato di unità di iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max in vendita quel mese.

Con la serie iPhone 15, ci si aspetta che Apple lanci almeno quattro modelli: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max. Si prevede che i nuovi iPhone avranno porte USB-C e un nuovo pulsante 'Action' che sostituirà l'interruttore di silenzio. Si dice che i modelli iPhone 15 Pro e Pro Max avranno cornici in titanio con bordi più sottili.

NOTIZIE CORRELATE