Oppo Find N3 - prevista una ricarica più performante per il nuovo pieghevole

9 Agosto 2023 - Max Capitosti
Nei giorni scorsi abbiamo visto il nuovo Oppo Find N3 ottenere la certificazione con il supporto alla ricarica rapida cablata da 100W, in aumento rispetto ai 67W del suo predecessore. Adesso una nuova certificazione ha rivelato un miglioramento simile in termini di velocità di ricarica per il prossimo dispositivo pieghevole a conchiglia dell'azienda.


Oppo Find N3 Flip è stato recentemente certificato da 3C per la vendita in Cina con il numero di modello PHT110 (tenete presente che questo è il numero di modello specifico per il mercato cinese; il modello internazionale, se ci sarà, avrà un numero di modello diverso). Questa certificazione ha rivelato che il Find N3 Flip supporta la ricarica cablata da 67W, un chiaro miglioramento rispetto ai 44W del Find N2 Flip.

Lo scorso giugno una immagine non ufficiale del Find N3 Flip ci ha mostrato un design molto simile a quello del predecessore, incluso lo schermo esterno che sembra identico. Ciò porterebbe il dispositivo pieghevole a conchiglia di Oppo, in una sola generazione, da quello con il display esterno più grande a quello con il più piccolo, poichè sia Samsung che Motorola hanno recentemente migliorato notevolmente le loro proposte.

Una cosa che sarà molto diversa nel Find N3 Flip è l'aggiunta di una terza fotocamera, presumibilmente con lente teleobiettivo. Questo lo metterebbe un passo avanti rispetto al Samsung Galaxy Z Flip 5 e al Motorola RAZR 40 Ultra, poichè entrambi hanno mantenuto una configurazione a doppia fotocamera.

NOTIZIE CORRELATE