Redmi K60 Ultra - immagini ufficiali e caratteristiche a tre giorni dal lancio

11 Agosto 2023 - Max Capitosti
L'attesa è alle stelle per l'evento imminente di Xiaomi il 14 agosto, in cui verranno svelati prodotti di spicco tra cui il nuovo pieghevole Mix Fold 3. Il marchio Redmi si unisce alla festa, portando in scena il nuovo Redmi K60 Ultra. La pagina Weibo della sussidiaria di Xiaomi ha già confermato le voci riguardanti il chipset Dimensity 9200+, svelando anche il design del nuovo dispositivo.


Il display del Redmi K60 Ultra supporterà un tasso di aggiornamento di 144 Hz e avrà una risoluzione di 1.5K, una cifra spesso utilizzata dai produttori cinesi per indicare una risoluzione leggermente superiore a 1080p. È interessante notare che sia il Redmi K60 che il Redmi K60 Pro presentano un pannello da 1440p.

Il nuovo dispositivo avrà anche una variante con 24 GB di RAM e 1 TB di storage, il che lo renderà il primo smartphone non dedicato al gaming ad avere così tanta memoria, superando il OnePlus Ace 2 Pro, in uscita più avanti questo mese.



Per quanto riguarda la fotocamera, il Redmi K60 Ultra presenterà tre lenti sul retro, ma solamente due di esse saranno probabilmente fotocamere principali; la terza sembra essere una lente per ritratti da 2 MP. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 50 MP, mentre la seconda sarà molto probabilmente un'ultra-grandangolare.

Tutti i dettagli definitivi saranno svelati lunedì, quando ci aspettiamo di scoprire anche il prezzo di questo telefono.

NOTIZIE CORRELATE