La gamma Motorola Edge 40, che attualmente comprende il modello base
Edge 40 e il modello
Moto Edge 40 Pro, sta per accogliere un terzo membro, posizionandosi probabilmente appena sotto il modello base in termini di specifiche hardware.
Secondo una fuga di notizie online,
Edge 40 Neo presenterà un display pOLED da 6.55 pollici con frequenza di aggiornamento di 144Hz, racchiuso in una scocca con certificazione IP68 per la protezione contro le infiltrazioni di acqua e polvere. Edge 40 Neo sarà alimentato da una generosa batteria da 5.000 mAh e dal chipset Dimensity 1050. Il processore verrà abbinato a un considerevole quantitativo di 12GB di RAM e 256GB di storage. Si prevede che il telefono verrà lanciato con Android 13 preinstallato.
Per quanto riguarda la sezione fotografica, Edge 40 Neo sembra montare un sensore principale da 50MP con una fotocamera posteriore aggiuntiva da 13MP, molto probabilmente un grandangolare. Sul fronte troviamo una fotocamera selfie da 32MP.
La fuga di notizie include persino un presunto prezzo di vendita per il Motorola Edge 40 Neo, pari a 399 euro. Resteremo aggiornati e vi forniremo ulteriori informazioni non appena diventeranno disponibili.