Samsung Galaxy A25 5G - nuovi dettagli, per uno smartphone non del tutto inedito

23 Agosto 2023 - Max Capitosti
La gamma Galaxy A di Samsung potrebbe accogliere un nuovo membro, grazie al Galaxy A25. Questo potrebbe essere il primo dispositivo della serie Ax5, che includerà in futuro anche il Galaxy A35 e il Galaxy A55. Ad ogni modo, sembra che il Galaxy A25 non sia del tutto nuovo, come dimostrano le specifiche della fotocamera che sono emerse questa settimana.


È passato un po' di tempo da quando sono emerse le immagini di un presunto Galaxy A25. Tuttavia, finora il dispositivo è rimasto un po' un mistero, soprattutto a causa della mancanza di informazioni dettagliate. Ma finalmente abbiamo qualche dettaglio in più su questo telefono.

Le informazioni trapelate riguardo al Galaxy A25 sembrano indicare una chiara direzione: potrebbe trattarsi di una sorta di versione 5G del Galaxy A24. Anche il Galaxy A25 è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel, come pure di una fotocamera frontale da 13 MP.

Un particolare interessante è che una variante del Galaxy A25, la SM-A256E, è in fase di sviluppo fin dall'inizio della primavera. Questo fa pensare che il Galaxy A25 sia, in effetti, la versione 5G del Galaxy A24.

Anche se non abbiamo ancora certezze, è probabile che le altre due fotocamere del Galaxy A25 siano una ultragrandangolare da 5 MP e una macro da 2 MP. Non sappiamo ancora se il Galaxy A25 avrà uno schermo AMOLED da 90 Hz, come il Galaxy A24 4G.

Va comunque sottolineato che non ci sono segnali di un imminente lancio del Galaxy A25. Inoltre, al momento sembra che non ci sia un modello europeo in fase di sviluppo. Tuttavia, è ancora presto, quindi potrebbero esserci cambiamenti nei prossimi mesi.

NOTIZIE CORRELATE