Samsung Galaxy S24 Ultra - a sorpresa lo schermo potrebbe essere piatto

23 Agosto 2023 - Max Capitosti
Del tutto inaspettate le ultime indiscrezioni sul Galaxy S24 Ultra diffuse in queste ore da Ice Universe, fonte che nel corso del tempo si è guadagnata una forte credibilità per le sue anticipazioni.


In pratica, il prossimo Galaxy S24 Ultra presenterà uno schermo piatto invece di uno curvo. Una scelta che può sorprendere, considerando che Samsung è stata la prima a introdurre il design dello schermo curvo nel 2014 con il Samsung Galaxy Note Edge e successivamente ha esteso questo design alla gamma Galaxy S. Negli ultimi tempi, la società ha invece optato per schermi piatti per i modelli di fascia inferiore, ma sembrava che il modello Ultra mantenesse lo schermo curvo.

Ice Universe afferma che il Galaxy S24 Ultra avrà una larghezza di 79 mm, il che potrebbe essere spiegato solo da un passaggio a uno schermo piatto. Il Galaxy S23 Ultra ha una larghezza di 78.1 milimetri grazie ai suoi bordi curvi, ma sembra improbabile che le cornici possano effettivamente aumentare.

Samsung ad ogni modo potrebbe ancora optare per uno schermo più grande, spiegando la discrepanza nei dati emersi finora.

NOTIZIE CORRELATE