Realme GT5 - nuovi indizi ufficiali, a tre giorni dal lancio

25 Agosto 2023 - Max Capitosti
Realme ha ufficialmente confermato il lancio del suo nuovo flagship, il Realme GT 5, previsto per il 28 agosto. L'azienda sta gradualmente creando aspettative intorno al dispositivo attraverso alcuni teaser. Oggi, l'azienda ha rivelato il design del telefono, svelando alcune caratteristiche interessanti.


Il retro del Realme GT5 ospiterà un sistema di fotocamere composto da tre sensori, affiancati dalla caratteristica luce LED iconica che ha fatto il suo debutto con il Realme GT Neo 5 / Realme GT3. Questa volta, l'isola delle fotocamere si estende da un lato all'altro del telefono. Il risultato è un design simile a quello presente nella serie Pixel di Google.

Le luci LED presenti sul Realme GT5 avranno varie funzioni, ma principalmente saranno utilizzate per le notifiche. Si tratta di una caratteristica interessante che rende i flagship Realme originali in mezzo a una moltitudine di dispositivi con specifiche simili. Oltre alla disposizione delle fotocamere e delle luci LED, Realme ha anche confermato ulteriori dettagli sul suo nuovo smartphone.

Mentre il telefono mantiene la configurazione a doppio cerchio per le fotocamere, il rettangolo delle luci LED è ora posizionato verticalmente. L'immagine conferma anche la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 2, della tecnologia SuperVOOC e del supporto NFC.

Con l'approccio distintivo al design e alle funzionalità, Realme sta creando un'anticipazione crescente intorno al lancio del Realme GT5, lasciando gli appassionati ansiosi di scoprire ulteriori dettagli su questo nuovo flagship.

NOTIZIE CORRELATE