Samsung Galaxy Tab S9 FE - svelato il prezzo di lancio in Europa dei nuovi tablet

4 Settembre 2023 - Max Capitosti
Samsung sta per lanciare i tablet Galaxy Tab S9 FE e Galaxy Tab S9 FE+ e oggi abbiamo ottenuto ulteriori informazioni sui prezzi previsti per il mercato europeo. In precedenza, si era speculato che i prezzi sarebbero stati simili a quelli della serie Galaxy Tab S9 standard.


Il Galaxy Tab S9 FE con uno schermo da 11 pollici e 6 GB di RAM con 128 GB di memoria è previsto costare 549,99 euro, mentre il più grande Galaxy Tab S9 FE+ con schermo da 12.4 pollici e 8 GB di RAM con 128 GB di memoria dovrebbe essere venduto a 749,99 euro. Va notato che i prezzi potrebbero variare a seconda del paese a causa di diverse imposte e dazi, ma questi prezzi rappresentano il punto di partenza da cui i rivenditori stabiliranno i loro prezzi individuali.

I tablet Fan Edition sono destinati a essere un'alternativa più economica rispetto alla serie Galaxy Tab S9 standard. Entrambe le varianti dovrebbero montare il chipset Exynos 1380, che non è altrettanto potente del Snapdragon 8 Gen 2.

Al momento, non abbiamo ulteriori dettagli sulla serie Tab S9 FE, poichè Samsung non ha ancora annunciato ufficialmente la data di presentazione di questi dispositivi, nonostante abbia pubblicato le pagine di supporto.

NOTIZIE CORRELATE