Le indiscrezioni sulla gamma Galaxy S24 è stata molto attiva nelle ultime settimane. Oggi condividiamo alcune interessanti anticipazioni sulle opzioni di memoria del
Galaxy S24 Ultra atteso all'inizio del prossimo anno.
La notizia entusiasmante è che il dispositivo offrirà probabilmente fino a 2TB di memoria interna - sufficiente anche per gli utenti più esigenti. Tuttavia, si vocifera che la variante di base della memoria rimarrà a 8GB/128GB, il che risulta piuttosto scarso per uno smartphone di questa fascia di prezzo.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, Galaxy S24 Ultra offrirà una fotocamera principale migliorata da 200MP. Il nuovo sensore sarà probabilmente l'ISOCELL HP25X da 200MP - una versione migliorata dell'attuale ISOCELL HP2.
Il nuovo sensore manterrà le dimensioni di 1/1.3" dell'attuale. Tra le caratteristiche ci sarà un avanzato autofocus Super Quad Phase Detection insieme a binning nativo 4-in-1 e 16-in-1 pixel, il che significa foto da 50MP e 12MP, rispettivamente.
La versioen Ultra del Galaxy S24 dovrebbe includere una nuova e migliorata fotocamera teleobiettivo 3x. Si vocifera che sia una fotocamera da 50MP, con dimensioni di 1/2.52" e pixel da 0.7µm. Si tratta di un notevole aumento delle dimensioni del sensore e probabilmente migliorerà significativamente la qualità delle immagini.