Il nuovo smartphone Motorola
Edge 40 Neo, ha ricevuto la certificazione negli Stati Uniti da parte della FCC (Federal Communications Commission). Questa certificazione ha rivelato alcuni dettagli chiave sul dispositivo, in particolare riguardo alla batteria e alle capacità di ricarica.
Secondo la certificazione FCC, il Motorola Edge 40 Neo avrà una batteria da 5.000 mAh, un significativo miglioramento rispetto al suo predecessore
Moto Edge 30 Neo. Il telefono supporterà la ricarica rapida da 68W, come indicato dalla compatibilità con il caricabatterie MC-681N.
La velocità di ricarica rimane la stessa dell'Edge 30 Neo, ma l'aumento della capacità della batteria dovrebbe offrire agli utenti tempi di utilizzo più lunghi senza la necessità di frequenti ricariche.
Altre specifiche trapelate del Motorola Edge 40 Neo includono un display P-OLED da 6.55 pollici con risoluzione 1080p. Sarà alimentato da un chipset MediaTek Dimensity 1050 e potrebbe offrire fino a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il prezzo, il dispositivo dovrebbe essere venduto a €399 in Europa. Questo smartphone di fascia media supporterà anche la connettività 5G e il supporto NFC.
La certificazione FCC è un passo significativo verso il lancio ufficiale del Motorola Edge 40 Neo e ulteriori dettagli sul dispositivo dovrebbero emergere nelle prossime settimane.