Xiaomi sta per lanciare il nuovo smartphone
Redmi Note 13 Pro+ nelle prossime settimane e ora emergono alcune delle sue specifiche chiave grazie alle anticipazioni pubblicate dalla casa madre.
Il nuovo telefono sarà alimentato da un Dimensity 7200-Ultra, una variante potenziata della piattaforma a 4 nm di Mediatek. Avrà anche una fotocamera da 200 MP con un sensore Samsung ISOCELL, che offrirà un miglioramento nell'elaborazione per aumentare la nitidezza delle immagini e lo zoom digitale.
L'account Weibo di Redmi ha svelato i dettagli in una serie di anticipazioni, vantandosi della collaborazione con Mediatek e Samsung per offrire 'nuove vette nelle immagini da 200 MP'. Il sensore ISOCELL HP3 è identico a quello utilizzato nel Redmi Note 12 Pro+, ma il nuovo chipset a 4 nm offrirà un'elaborazione raffinata per migliorare l'output finale.
L'azienda non ha rivelato la data di lancio, dicendo solo 'ci vediamo questo mese', quindi non dovrebbe mancare molto. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni su quali altri telefoni Redmi si uniranno alla gamma Note 13 - un modello standard e un Pro sembrano scontati, ma le tempistiche della loro presentazione deve essere ancora confermata.