Inizia l'attesa per la prossima gamma
Honor 100 che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere lanciata a novembre. Le specifiche preliminari rivelate da fonti cinesi suggeriscono che Honor 100 Pro sarà un dispositivo di punta con alcune caratteristiche interessanti.
Il cuore del telefono sarà il chipset Snapdragon 8 Gen 2, che promette prestazioni eccezionali. Honor 100 Pro sarà dotato di uno schermo AMOLED con risoluzione 1.224 x 2.700 pixel e un refresh rate di 120Hz. La novità più interessante riguarda però la frequenza di modulazione PWM (PWM dimming) che sarà di 3.840Hz, il che dovrebbe rendere il display molto confortevole per la visione, riducendo al minimo l'affaticamento degli occhi.
Sembra che il telefono adotterà un foro centrale per la fotocamera frontale, che si presume abbia una risoluzione molto alta, anche se i dettagli esatti non sono stati forniti. Per fare un confronto, il suo predecessore,
Honor 90 Pro, aveva una fotocamera frontale da 50 MP.
E' probabile che, man mano che ci avviciniamo al lancio previsto a novembre, emergeranno ulteriori dettagli sulle specifiche e le funzionalità di questi telefoni della gamma Honor 100.