Motorola lavora al nuovo entry level XT-2417

21 Settembre 2023 - Max Capitosti
In anteprima ecco la prima immagine di un nuovo smartphone Motorola, al momento identificato semplicemente come XT-2417.


L'immagine mostra un display con un foro per la fotocamera frontale e cornici abbastanza evidenti. Sul retro, è presente una configurazione a doppia fotocamera che si integra ai lati del dispositivo. La fotocamera principale sembra utilizzare un sensore da 50MP, come indicato dal testo vicino al flash LED. Inoltre, è probabile che il pannello posteriore del telefono sia realizzato in plastica.

Sul lato destro del telefono, c'è un pulsante di accensione che probabilmente funge anche da lettore di impronte digitali, e proprio sopra di esso ci sono i pulsanti del volume. Purtroppo, non sono stati svelati ulteriori dettagli sulle specifiche di questo dispositivo Motorola nella fuga di informazioni.

Tuttavia, è plausibile che possa appartenere alla serie Moto E o Moto G, mano a mano che emergeranno ulteriori dettagli su questo prossimo smartphone, continueremo a tenervi informati.

NOTIZIE CORRELATE