Sono emerse alcune immagini inedite del nuovo
Galaxy A15, che ci mostrano l'aspetto dello smartphone. Il telefono è dotato di tre fotocamere posteriori, come il
Galaxy A14 4G e il
Galaxy A14 5G, tuttavia è costruito attorno a un display Infinity-U da 6.4 pollici, anzichè uno schermo con tacca a forma di V come il Galaxy A14.
Il Samsung Galaxy A15 ha cornici piatte e non arrotondate come quelle del Galaxy A14. Ciò potrebbe rendere il telefono meno comodo da tenere per alcuni. Si può anche notare che il telaio destro del Galaxy A15 sporge leggermente, e se questa sarà una tendenza di design per i futuri smartphone Samsung è qualcosa che solo il tempo potrà dire.
Il telaio destro ospita anche il pulsante del volume e un pulsante di accensione, che funge da lettore di impronte digitali, mentre a sinistra c'è lo slot per la scheda SIM. In basso, troviamo una porta USB-C affiancata dal microfono principale, dall'altoparlante e da un jack per cuffie da 3,5 mm. In alto c'è un altro microfono.
La fonte afferma che il Samsung Galaxy A15 misura 160.2 x 76.8 x 8.4 mm (77.4 mm di larghezza con il telaio sporgente). Non abbiamo altre informazioni sul Galaxy A15, ma ci aspettiamo di saperne di più nelle prossime settimane.