Huawei Mate 60 - presentata l'esclusiva versione RS Ultimate Design

25 Settembre 2023 - Max Capitosti
Nel mondo della telefonia mobile, le partnership tra Huawei e Porsche Design hanno da tempo stregato gli appassionati di dispositivi premium. Tuttavia, l'epoca della serie Mate dedicata a questa collaborazione si è conclusa con il Mate 50 RS Porsche Design dello scorso anno.


La casa cinese adesso inaugura una nuova fase con la sua linea Ultimate Design, con il Mate 60 RS Ultimate Design presentato oggi come primo dispositivo di questa nuova serie premium.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, il Mate 60 RS Ultimate Design è identico al Mate 60 Pro+, dotato di un display LTPO OLED da 6.82 pollici, il chipset Kirin 9000s e un sistema di fotocamere da 48MP + 48MP + 40MP, il tutto supportato da una batteria da 5.000 mAh.

Le differenze più evidenti sono a livello visivo, con il Mate 60 RS Ultimate Design che presenta una parte posteriore in ceramica e un modulo fotocamera dalla forma ottagonale. Gli acquirenti possono scegliere tra le varianti di colore rosso e nero, entrambe con finiture dual-tone.

Huawei offre inoltre un anno di esclusivi privilegi gratuiti per i proprietari del Mate 60 RS Ultimate Design che richiedono una Huawei card. Questi privilegi includono servizio VIP in lounge negli aeroporti e stazioni ferroviarie, assicurazione per ritardi dei voli, consulenza legale e lezioni di equitazione, tra gli altri servizi.

Huawei mette in vendita custodie protettive esclusive Star Diamond, disponibili in nero e rosso, che coprono sia la parte anteriore che quella posteriore del Mate 60 RS Ultimate Design.

Il Mate 60 RS Ultimate Design di Huawei è disponibile nei colori nero e rosso, con un prezzo di vendita di 1545 euro per la versione con 16GB di RAM e 512GB di storage e di 1680 euro per la versione con 16GB di RAM e 1TB di storage. Le vendite in Cina inizieranno nei prossimi giorni.

Scheda tecnica Huawei Mate 60 RS Ultimate

NOTIZIE CORRELATE