Il prossimo 4 ottobre Vivo presenterà il suo nuovo smartphone
V29 Pro in India. in vista della successiva disponibilità del telefono attraverso i tradizionali canali di vendita locali.
Nonostante non siano stati svelati dettagli specifici sulle specifiche del V29 Pro, sono state rivelate informazioni sul design e sulle opzioni di colore. Il telefono sarà disponibile nei colori
Himalayan Blue,
Majestic Red e
Space Black. Come in precedenza con i modelli Pro di Vivo, la parte posteriore del V29 Pro cambierà colore, ma questa caratteristica sarà presente solo nella versione Majestic Red.
Il V29 Pro avrà un anello flash circolare denominato Smart Aura Light sulla copertura posteriore, accompagnato da tre fotocamere, di cui una sarà la '2x pro portrait camera' con sensore Sony IMX663, che promette una 'impeccabile rilevazione dei bordi e uno sfondo sfocato sorprendente'.
Lo smartphone presenterà tre filtri Wedding Style Portrait esclusivi per l'India: Prosecco, Neo Retro e Pastels. Il telefono sarà leggermente più pesante del
V29 standard, con un peso di 188 grammi. Vivo svelerà ulteriori dettagli sul V29 Pro nei giorni che precedono l'evento di lancio.