OnePlus ha presentato il nuovo tablet OnePlus
Pad Go in India, come versione meno costosa del modello OnePlus
Pad lanciato in primavera, anche in Italia.
Il Pad Go dispone di un display IPS LCD da 11.35 pollici con risoluzione di 1720 x 2408 punti, un refresh rate di 90Hz e un rapporto di aspetto di 7:5. OnePlus ha anche aggiunto quattro altoparlanti con Dolby Atmos e una fotocamera frontale da 8MP.
La dotazione prevede inoltre un chipset MediaTek Helio G99 abbinato a 8GB di RAM e opzioni di storage da 128/256GB, espandibili tramite lo slot per schede microSD. Sul retro c'è una fotocamera principale da 8MP posizionata al centro.
OnePlus Pad Go adotta OxygenOS 13.2 basato su Android 13 con funzionalità speciali di continuità come la duplicazione dello schermo, la condivisione di file e il clipboard tra dispositivi per i telefoni OnePlus compatibili. La batteria del Pad Go è da 8.000 mAh con supporto per la ricarica rapida SuperVOOC da 33W.
Il OnePlus Pad Go è disponibile in un unico colore, Twin Mint, ad un prezzo che parte da circa 230 euro in India per la versione Wi-Fi con 8/128GB di memoria. Il modello di punta con 8/256GB di memoria e connettività LTE ha un prezzo di 275 euro. OnePlus non ha ancora rivelato dettagli sui prezzi o sulla disponibilità del Pad Go al di fuori dell'India per il momento.