Lo smartphone Oppo
A2x arriverà il 14 ottobre, come ha rivelato l'azienda sul suo profilo Weibo. Lo smartphone è stato anche elencato sul negozio online del marchio, rivelando che si tratterà di un telefono conveniente con un prezzo pari a 145 euro.
Le specifiche devono ancora essere rivelate, ma secondo alcune segnalazioni, il dispositivo potrebbe montare un chipset Dimensity 6020. Le configurazioni di memoria elencate sono 6/128 GB o 8/256 GB e si può notare che ci sarà una fotocamera sul retro e un'altra sulla parte anteriore in un notch a goccia.
Il negozio online ha l'Oppo A2x in Midnight Black, ma dai poster ufficiali emergono chiaramente altre due opzioni di colore: Flying Frost Purple e Mulberry Gold. Il tasto di accensione è grande e piatto, il che suggerisce che fungerà anche da lettore di impronte digitali, il che porta all'ipotesi che il pannello anteriore sia LCD.
Ci sono ancora molte specifiche sconosciute che circondano l'Oppo A2x, ma avremo una visione chiara tra quattro giorni. Il dispositivo verrà lanciato in Cina, e saremo in attesa di vedere se sarà distribuito all'estero, che sia con lo stesso nome o uno diverso.