WhatsApp annuncia la funzionalità per usare due account su un unico dispositivo

19 Ottobre 2023 - Rosa Camilleri
L'introduzione della possibilità di utilizzare due account WhatsApp contemporaneamente annunciata in queste ore da Meta è sicuramente una notizia positiva per coloro che gestiscono due numeri di telefono o desiderano separare il loro account professionale da quello personale. Questa funzione può semplificare la vita di molte persone evitando la necessità di portare due telefoni o disconnettersi continuamente per cambiare account.


Per configurare il secondo account, assicurati di avere un secondo numero di telefono e una scheda SIM o un dispositivo che supporta più SIM o eSIM. Segui attentamente le istruzioni fornite per aggiungere il secondo account alle impostazioni di WhatsApp. È importante notare che l'uso della versione ufficiale di WhatsApp è fondamentale per garantire la sicurezza e la privacy dei tuoi messaggi. Meta raccomanda di evitare di scaricare imitazioni o versioni non ufficiali, poichè queste potrebbero comportare rischi per la sicurezza dei dati.

Questa nuova funzione rende WhatsApp ancora più versatile e adatta alle esigenze di una vasta gamma di utenti, contribuendo a semplificare la gestione delle comunicazioni personali e professionali.

NOTIZIE CORRELATE