Nelle ultime ore, sono emerse immagini della prossima uscita di Honor, lo smartphone
Magic 6 Pro. Queste foto sono apparse su Weibo, anche se sono state successivamente rimosse.
Le immagini ci offrono uno sguardo preliminare sul design del futuro Honor Magic 6 Pro, che è stato avvolto in una custodia per nascondere il suo aspetto completo. Un cambiamento notevole è visibile nella parte anteriore, dove il notch a forma di pillola si è spostato dal lato sinistro dello schermo al centro. Questo notch ospita la fotocamera selfie ultragrandangolare da 12MP e la fotocamera 3D a tempo di volo, simile a quella presente sul
Magic 5 Pro.
Per quanto riguarda la parte posteriore del telefono, è difficile trarre molte informazioni a causa della custodia protettiva che nasconde l'isola delle fotocamere. Tuttavia, è possibile vedere almeno una lente della fotocamera, un flash LED con un sensore di qualche tipo accanto ad esso, un altro sensore sulla destra e un terzo sensore nella parte inferiore. Sembrerebbe che Honor stia facendo un grande passo avanti in termini di fotografia con il Magic 6 Pro.
Va notato che il precedente Honor Magic 5 Pro è stato lanciato alla fine di marzo, il che rende interessante vedere se il suo successore sarà annunciato in anticipo. Si prevede che Honor rilascerà Honor 6, Honor 6 Pro e Honor 6 Ultimate, e molti sospettano che tutti e tre utilizzeranno il prossimo chipset Snapdragon 8 Gen 3.