Oppo A2 - dal Tenaa nuove conferme sulle caratteristiche dello smartphone

23 Ottobre 2023 - Max Capitosti
Come spesso accade, un nuovo telefono non ancora annunciato è apparso sul sito di certificazione Tenaa prima di un annuncio ufficiale e di una presentazione. Questa volta, si tratta del modello Oppo PJB110, che alcuni hanno speculato potrebbe essere dello smartphone Oppo A2 5G.


L'autorità di certificazione elenca alcune specifiche per il prossimo dispositivo. Misura 165,6 x 76 x 7,9 mm e ha un peso di 193 grammi. Questo peso è abbastanza contenuto considerando che si tratta di un dispositivo con un enorme pannello LCD FHD+ da 6.72 pollici. Presumibilmente, il telefono è realizzato in plastica.

Non abbiamo dettagli specifici riguardo al chipset del PJB110, se non il fatto che ha una configurazione di CPU octa-core con una frequenza fino a 2.2 GHz. È abbinato a 8GB o 12GB di RAM. Sono disponibili tre opzioni di archiviazione: 128GB, 256GB e 512GB, espandibili tramite microSD.

La documentazione presente sul sito Tenaa elenca una fotocamera principale da 50MP per il dispositivo, affiancata da un sensore supplementare da 2MP sul retro del telefono, probabilmente per la gestione della profondità. Sul fronte, c'è una fotocamera selfie da 8MP. Per quanto riguarda il software, il telefono utilizza Android 13 con ColorOS 13 e tutto ciò è alimentato da una robusta batteria da 5.000 mAh.

NOTIZIE CORRELATE