La serie Nova 11 di Huawei già vanta quattro modelli, ma sembra che a breve potremo accogliere un nuovo membro, il
Nova 11 SE, trapelato da una fonte affidabile su Weibo. La fuga di notizie ci fornisce le specifiche chiave e diverse immagini promozionali del prossimo dispositivo, precedentemente individuato su Tenaa con il nome del modello
BON-AL00.
Secondo le nuove immagini, Nova 11 SE avrà un display OLED da 6.67 pollici con risoluzione FHD+ e un refresh rate di 90Hz. È possibile notare un foro nel display per la fotocamera frontale da 32MP, mentre il retro ospita due fori circolari che contengono un set di tre sensori fotografici.
La fotocamera principale vanta un sensore da 108MP situato nella parte superiore, mentre nella parte inferiore si trovano una lente ultragrandangolare da 8MP e un assistente macro da 2MP. Nova 11 SE presenta una cornice piatta, è spesso 7.39 mm e pesa 186 grammi.
Le immagini promozionali non rivelano il chipset, ma le speculazioni suggeriscono che il dispositivo potrebbe supportare solo la connettività 4G LTE. Il processore sarà affiancato da 8GB di RAM e opzioni di archiviazione da 128GB o 256GB. Il Nova 11 SE è dotato di una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida via cavo da 66W ed eseguirà HarmonyOS 4. Sarà disponibile nei colori verde, nero e bianco.
Maggiori dettagli saranno svelati al lancio ufficiale, quindi continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul Huawei Nova 11 SE.