Motorola Moto G Power 5G (2024) - in anteprima le immagini del nuovo smartphone

2 Novembre 2023 - Max Capitosti
Il successore del Moto G Power 5G di Motorola, previsto per il 2024, è stato oggetto di attenzione grazie alle immagini condivise in queste ore, che rivelano alcune caratteristiche del design del dispositivo.


Il Moto G Power 5G (2024) mantiene il foro nel display per la fotocamera anteriore, ma la dimensione dello schermo è stata aumentata a 6.7 pollici, rispetto ai 6.5 pollici del suo predecessore. Sulla parte posteriore, il telefono presenta un modulo fotocamera con due obiettivi alloggiati in una struttura rettangolare, affiancati da un flash.

La cornice del dispositivo è piatta, con i pulsanti del volume e il tasto di accensione posizionati sul lato destro, quest'ultimo potrebbe anche funzionare come sensore di impronte digitali. Sul lato sinistro si trova lo slot per la scheda SIM. In basso, troviamo la porta USB-C, il jack per le cuffie da 3,5 mm, un microfono principale e un altoparlante, mentre nella parte superiore è presente un microfono secondario.

Le dimensioni del Moto G Power 5G (2024) sono riportate a 167,3 x 76,4 x 8,5 mm, ma al momento non sono state svelate ulteriori informazioni sulle specifiche del telefono. Con il lancio imminente, è probabile che nei prossimi mesi emergeranno ulteriori dettagli sul dispositivo.