Oppo ha lanciato con successo il
Find N3 Flip a agosto, seguito dal
Find N3 a ottobre. Entrambi i dispositivi sono dotati di uno schermo pieghevole e, per garantire la durabilità degli elementi mobili, Oppo ha ottenuto una certificazione ufficiale per entrambi i telefoni.
Il riconoscimento arriva dalla TÜV Rheinland, che ha certificato sia il Find N3 Flip che il Find N3 per la capacità di piegarsi in modo affidabile almeno 1 milione di volte.
Quando Oppo ha presentato il Find N3 Flip, aveva dichiarato che il dispositivo poteva resistere a 600.000 piegamenti. Ora, il laboratorio di test afferma di poter raggiungere il doppio di questa cifra, ovvero 1 milione di piegamenti affidabili. Questo significa che gli utenti possono aprire e chiudere il telefono 100 volte al giorno per oltre 16 anni senza preoccuparsi di problemi di usura.
La certificazione TÜV Rheinland testimonia l'impegno di Oppo nella produzione di dispositivi di alta qualità e nella garanzia della durabilità delle innovative tecnologie di schermi pieghevoli. L'azienda continua a dimostrare la sua leadership nel settore della tecnologia mobile, offrendo ai consumatori prodotti affidabili, all'avanguardia e conformi agli standard più elevati.