Il noto analista Ming-Chi Kuo ha ribadito la sua precedente dichiarazione secondo cui l'
iPhone 16 Pro del prossimo anno avrà una fotocamera con zoom quad-reflective. Secondo il suo rapporto, Largan sarà l'unico fornitore della fotocamera quad-reflective per Apple e ha aumentato la sua produzione nel terzo trimestre del 2023 dal 40% al 70%.
L'aumento renderà redditizia l'attività di assemblaggio delle lenti nel 2024 e garantirà anche che la lineup Pro di Apple sia altrettanto capace. Le spedizioni degli iPhone dotati di fotocamera quad-reflective dovrebbero crescere di circa il 160% su base annua.
Kuo suggerisce anche che Huawei sarà un grande cliente per le fotocamere con zoom di Largan nel 2024, definendolo l'altro marchio in maggiore crescita nella domanda di periscopio insieme ad Apple.
Il suo rapporto indica che i modelli Huawei P70, P70 Pro e P70 Art saranno prodotti in serie nella prima metà del 2024 e avranno telecamere periscopio e chip Kirin di produzione interna. Kuo osserva che la serie P70 registrerà una crescita delle spedizioni del 100% anno su anno rispetto alla P60.