Samsung Galaxy Z Flip 5 - presentata l'esclusiva Maison Margiela Edition

23 Novembre 2023 - Max Capitosti
Samsung si è associata a Maison Margiela l'anno scorso per il Galaxy Z Flip 4 Maison Margiela Edition, la casa coreana ha nuovamente collaborato con la casa di alta moda parigina per creare il Samsung Galaxy Z Flip 5 Maison Margiela Edition sulla base del Galaxy Z Flip 5 che tutti conosciamo.


Samsung afferma di essersi alleata con Maison Margiela 'per offrire un dispositivo a persone desiderose di freschezza e non convenzionalità'. Il Samsung Galaxy Z Flip 5 Maison Margiela Edition è contenuto in un pacchetto bianco speciale, che riflette lo stile 'non finito' di Maison Margiela utilizzando un particolare motivo di cucitura al centro della patta.

Il pacchetto, rivestito con stoffa di carta intrecciata, assomiglia a un campione utilizzato nei negozi atelier per conservare i vari tipi di tessuto e fili. Include una Flap Leather Case, una Flipsuit Case e due tipi di Splatter Flipsuit Cards. Viene fornito anche con un caricabatterie da 25W PD e un cavo USB.



Il telefono stesso presenta una parte posteriore in vetro con un design che mostra le strutture interne di una giacca Mason Margiela. È valorizzato dagli effetti argentati e metallici esclusivi di questa edizione speciale.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5 Maison Margiela Edition è dotato anche di icone e sfondi speciali, con le Flipsuit Cards che cambiano il tema del telefono per abbinarsi al motivo della carta.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5 Maison Margiela Edition sarà disponibile in determinati mercati dal 30 novembre ad un prezzo ancora da confermare.



Scheda tecnica Samsung Galaxy Z Flip 5

NOTIZIE CORRELATE