La linea Redmi di Xiaomi si prepara ad accogliere domani la tanto attesa serie
Redmi K70, composta dai modelli Redmi K70, il K70 Pro e il meno costoso K70E. Sono emerse nel frattempo in queste ore alcune immagini dal vivo, che offrono uno sguardo ravvicinato al Redmi K70 e al K70 Pro, insieme ad ulteriori specifiche.
Entrambi i modelli, Redmi K70 e K70 Pro, sfoggiano pannelli AMOLED da 6.67 pollici con fori perforati per un design moderno. I retro in vetro di questi dispositivi presentano un distintivo motivo ghiacciato, completato da un design delle fotocamere aggiornato.
L'isola delle fotocamere posteriori, incastonata in anelli di metallo separati, ospita tre lenti insieme a un'apertura separata per il flash LED. La fotocamera principale per entrambi i modelli è un robusto sensore da 50MP con stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS). Il modello Pro va oltre con una fotocamera ritratto 2x e una lente ultragrandangolare, mentre il K70 standard opta per una fotocamera AI da 2MP.
Entrambi gli smartphone utilizzano il software HyperOS 1.0.1, basato sull'ultimo Android 14, offrendo agli utenti un'esperienza operativa fluida e avanzata. Con 12GB di RAM, questi dispositivi sono progettati per prestazioni ottimali. Il modello Pro sarà alimentato dal potente Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, mentre il K70 standard funzionerà con il chip Snapdragon 8 Gen 2. Il Redmi K70E, invece, introdurrà il recentemente presentato Dimensity 8300 di MediaTek.