Il prossimo Honor
Magic 6 Pro avrà una fotocamera zoom periscopica da 160MP, non da 200MP come inizialmente ipotizzato. Questa informazione proviene da
Digital Chat Station, fonte affidabile su Weibo. Sembra che Honor abbia scelto di non adottare l'opzione da 200MP, optando invece per la fotocamera da 160MP.
Le indiscrezioni forniscono ulteriori dettagli sul sensore OV50K che il Magic 6 debutterà come fotocamera principale. A differenza delle voci precedenti su un sensore da 1 pollice, sembra che il sensore sia più vicino a 1/1.3 pollici, approssimativamente delle stesse dimensioni del sensore principale da 200MP del Galaxy S23 Ultra.
Secondo Digital Chat Station, l'OV50K produrrà immagini di qualità, potenziato dalla tecnologia LOFIC, ovvero un CMOS basato su un condensatore di integrazione a trabocco laterale, fondamentalmente un sensore impilato, simile a quelli presenti negli
Xperia 1 V e OnePlus
Open.
Si prevede che Honor Magic 6 faccia il suo debutto presto in Cina, con un rilascio globale successivo. Al momento, sappiamo poco del dispositivo al di fuori del fatto che avrà un processore Snapdragon 8 Gen 3 con intelligenza artificiale.