L'evento Redmi di oggi ha visto l'annuncio dei nuovi smartphone K70E, K70 e K70 Pro. Tra questi, il modello più prestigioso ha ottenuto una edizione speciale in collaborazione con Automobili Lamborghini Squadra Corse.
Per celebrare i 10 anni nel mondo degli smartphone, Redmi si è associata alla divisione automobilistica di Lamborghini per creare la
Redmi K70 Pro Automobili Lamborghini Edition.
Le differenze tra questa variante esclusiva e la versione regolare del K70 Pro si concentrano su tre elementi, con il design che rappresenta l'aspetto più evidente. L'isola della fotocamera non è un rettangolo, ma un pentagono convesso rovesciato. La forma richiama le linee taglienti di Lamborghini, ma il resto del pannello è comunque realizzato in plastica. I colori verde o giallo a due tonalità e il design in fibra di carbonio sono semplicemente adesivi sotto il pannello protettivo.
Dal punto di vista del software, questa edizione limitata avrà un tema personalizzato Lamborghini Squadra Corse, parte dell'interfaccia HyperOS. L'auto nello sfondo delle immagini promozionali è l' Essenza SCV12, un'hypercar destinata all'uso in pista con motore V12, e presumiamo che questa sia presente anche nel tema.
Questo Redmi K70 Pro personalizzato è identico all'interno al modello regolare, con chipset Snapdragon 8 Gen 3, rapida RAM LPDDR5X e archiviazione UFS 4.0, oltre a una ricarica da 120W per la batteria da 5.000 mAh.
La differenza finale è che il dispositivo sarà offerto solo con 24 GB di RAM e 1 TB di storage. Il prezzo deve ancora essere annunciato e presumiamo che questa variante non sarà mai disponibile al di fuori della Cina.